Golf

Contornati dalle Dolomiti a 1.700 metri sul livello del mare.

Il campo da golf Tranrüs a pochi chilometri da Corvara con i suoi 1.700 metri sul livello del mare è uno dei campi da golf più alti d’Europa. Lontani dalla calura afosa della pianura sono garantite eccellenti possibilità di gioco, da giugno ad ottobre.

Con una splendida vista sul massiccio del Sella e la montagna del Sassongher, nel verde di un paesaggio inimitabile e suggestivo, gli amanti del golf potranno misurarsi su un campo a 9 buche – PAR 72.

Per i principianti sono a disposizione un putting green ed un campo pratica. La struttura si trova ad un paio di chilometri dal centro di Corvara, in località “Tranrüs”, incorniciata da una natura incontaminata.

Pur essendo un tipico percorso di montagna, il Golf Alta Badia, grazie al modesto dislivello di 45 metri non è faticoso e permette un gioco divertente e creativo per il disegno delle buche e il susseguirsi dei dolci rilievi. La club house, una tipica casetta in legno accoglie la segreteria, gli spogliatoi con le docce e una piccola sala.

Il Golf Club Alta Badia mette a disposizione 2 istruttori professionisti, ed è a disposizione anche per chi volesse organizzare dei tornei personalizzati.